Verifica le prestazioni del tuo veicolo con un banco prova Bapro
Con una collaborazione pluriennale con Bapro, GEC offre un servizio ricercato ed essenziale per le prove prestazionali di veicoli sportivi e non. Questo strumento dalle mille caratteristiche e potenzialità , risulta lo strumento maggiormente richiesto nel mondo del motorsport per verificare le modifiche apportato sulla propria macchina, sia in ambito meccanico che elettronico.
Questi sono i punti di forza del nostro banco prova
Alta potenza di rilevamento
Grazie alle sue caratteristiche produttive, il banco supporta potenze fino a 1000CV e 300kW di potenza, rendendolo adatto anche ai veicoli delle categorie competitive piÃđ estremi.
Versatilità â
Con il suo sistema di motorizzato, il banco, puÃē muoversi e adattarsi per ospitare veicoli con dimensioni differenti, garantendo la massima precisione nelle misurazioni effettuate.
Completa simulazione delle condizioni stradaliâ
Il banco offre molteplici possibilità per simulare al meglio le piÃđ comuni condizioni stradali reali: dalla pendenza a coefficienti di attrito variabili dellâasfalto, ÃĻ possibile mettere a dura prova qualsiasi veicolo.
AffidabilitÃ
La scelta di un partner come Bapro ÃĻ motivo di orgoglio e professionalità grazie agli anni di esperienza dellâazienda nel settore dei banchi prova dinamometrici. Il loro inconfutabile marchio viene mostrato in molte categorie sportive del settore.
Quando la prova su banco fa al caso tuo?â
Conoscere le reali prestazioni del tuo veicolo
Ad oggi, il banco dinamometrico, risulta essere lo strumento ottimale per il rilevamento delle caratteristiche prestazionali di motocicli e autoveicoli.
Monitorare gli sviluppi di un mezzo da competizione
à fondamentale per un veicolo destinato al mondo del motorsport conoscere le differenze ottenute nelle modifiche meccaniche ed elettroniche per avere un confronto affidabile sui principali parametri prestazionali come coppia e potenza massima.